Grf
Cliente
GRF domestic Srl
Anno
2018
Output
Communication campaign
Da dove partiamo?
“All'improvviso una balena: è stata la prima immagine a cui tutti abbiamo pensato nel mettere insieme la parole fresco, grande, ironico e campagna lancio. Ed è andata bene! GRF ha fatto il suo esordio in Europa con una comunicazione, che non poteva passare inosservata. ”
Paolo Gares
CREATIVE DIRECTOR
In poche parole
Quando il coraggio e la creatività pagano
Richieste del cliente
Luogo: IFA 2018. La più grande fiera al mondo legata agli elettrodomestici e alla tecnologia, sarebbe diventata il palcoscenico di lancio sul mercato europeo dei modelli GRF. Solidi, spaziosi, affidabili. Un concetto di qualità basata sull'essenzialità, pochi fronzoli e tanta sostanza, che avrebbe dovuto coordinare tutti gli elementi di comunicazione.
Struttura del progetto
Big enough. Sinceri, schietti, diretti e una balena, giusto per esagerare un po'; a GRF non serviva altro che un buon motivo per farsi notare, al resto doveva pensarci la qualità chiara dei suoi prodotti. È bastato poi declinare il tutto sui vari supporti di comunicazione, dando valore ad ogni aspetto grafico e di copywriting.


In questo progetto
Servizi e competenze utilizzati
•
Brand identity & digital identity
•
Graphic design
•
Analisi e strategie di comunicazione
•
Campagne di comunicazione digitale




Prossimo progetto