Un viaggio attraverso capacità
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Grf

Cliente

GRF domestic Srl

Anno

2018

Output

Communication compaign

Da dove partiamo?

“All'improvviso una balena: è stata la prima immagine a cui tutti abbiamo pensato nel mettere insieme la parole fresco, grande, ironico e campagna lancio. Ed è andata bene! GRF ha fatto il suo esordio in Europa con una comunicazione, che non poteva passare inosservata. ”

Paolo Gares

CREATIVE DIRECTOR

In poche parole

Quando il coraggio e la creatività pagano

Richieste del cliente

Luogo: IFA 2018. La più grande fiera al mondo legata agli elettrodomestici e alla tecnologia, sarebbe diventata il palcoscenico di lancio sul mercato europeo dei modelli GRF. Solidi, spaziosi, affidabili. Un concetto di qualità basata sull'essenzialità, pochi fronzoli e tanta sostanza, che avrebbe dovuto coordinare tutti gli elementi di comunicazione.

Struttura del progetto

Big enough. Sinceri, schietti, diretti e una balena, giusto per esagerare un po'; a GRF non serviva altro che un buon motivo per farsi notare, al resto doveva pensarci la qualità chiara dei suoi prodotti. È bastato poi declinare il tutto sui vari supporti di comunicazione, dando valore ad ogni aspetto grafico e di copywriting.

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In questo progetto

Servizi e competenze utilizzati

Brand identity & digital identity

Graphic design

Analisi e strategie di comunicazione

Campagne di comunicazione digitale

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Prossimo progetto

Gommagomma

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Parte del Gruppo MAW