Un viaggio attraverso capacità
che trasformano idee in progetti concreti.

Benvenuti
nell' ecosistema digitale.

Attiva l'audio e utilizza Chrome
per un'esperienza migliore

Gotaway

Cliente

Gotaway

Anno

2019

Output

Website

Da dove partiamo?

“Quando abbiamo presentato la prima bozza, avevamo basato il concept visivo sulle onomatopee legate alla velocità. Il cliente nel vederlo, per scherzare, l’ha urlato fortissimo. Da qui è scattata l’idea di un logo che potesse modellarsi in lunghezza, come un urlo, senza perdere di identità.”

Alessandro Pivato

Graphic designer

In poche parole

Logistica alla velocità della luce

Richieste del cliente

Organizzazione, efficienza nella logistica e capacità di muoversi in modo estremamente dinamico in un settore in piena espansione, dove le nuove realtà faticano ad emergere. Questo era ed è ancora oggi lo spirito con cui è stata costruita Gotaway; l’identità visiva doveva rappresentare tutto questo, in una chiave innovativa e radicalmente differente rispetto ai competitor e la loro storica e rigida struttura organizzativa.

Struttura del progetto

Tutto l’immaginario italiano della velocità: corse, fumetto e futurismo, uniti in un unico concept. Un sistema di branding innovativo, dinamico, che si adatta in funzione del supporto senza perdere di identità. La comunicazione poi è stata tutta basata sulla forte spinta cromatica e sul continuo utilizzo di avverbi di modo, nella loro versione più assoluta. Un progetto tanto sperimentale quanto concreto.

Logistica magazzino
Logistica consegne

In questo progetto

Servizi e competenze utilizzati

Consulenza sull'innovazione digitale

Sviluppo siti web

Progetti di UX e UI

nteraction Design

Brand identity & digital identity

Graphic design

Analisi e strategie di comunicazione

Campagne di comunicazione digitale

Social Media management

Brand identity Gotaway
Mobile view
Gotaway scatola consegne

Prossimo progetto

Grf

Men At Code srl - p.iva 04216420986 - capitale sociale € 10.000 i.v.

Parte del Gruppo MAW